Da'wah Front Nigeria Online Forum
maar ze zijn getraind - Printable Version

+- Da'wah Front Nigeria Online Forum (http://forum.dawahfrontnigeria.com)
+-- Forum: Special Lesson (http://forum.dawahfrontnigeria.com/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Special Lesson (http://forum.dawahfrontnigeria.com/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Thread: maar ze zijn getraind (/showthread.php?tid=272275)



maar ze zijn getraind - Banning - 09-21-2020

Gli abiti da sposa classici, per così dire, assicurano un'eleganza impeccabile. Questi modelli sono spesso avvistati su celebrità come il modello Givenchy indossato da Meghan Markle che ha poi ispirato le future spose di tutto Feestelijke jurken il mondo.

Un pezzo da protagonista per matrimoni civili dall'eleganza casual, abiti e tute sono diventati una scelta popolare nel mondo della sposa negli ultimi anni. Sebbene sia una firma per alcune etichette, questo stile viene adottato anche dai designer di abiti da sposa classici come nuovo must-have.

Chi ha detto che un abito da sposa doveva essere costoso? Con le future spose che vogliono cambiare i loro abiti più volte il giorno del loro matrimonio, i designer ora offrono modelli più convenienti. Che sia meno di 500 €, meno di 250 € o un pezzo a un prezzo basso ogni stagione ... è tutto lì.

Proprio come le celebrità che hanno pezzi unici realizzati per il loro matrimonio, anche gli stilisti offrono la propria visione dell'abito da sposa, conferendogli un aspetto più lussuoso e alla moda. Ogni stagione, Vogue individua i Zwart Galajurken migliori abiti da sposa visti alla settimana della moda.

Abbraccia la tua Cher Horowitz che è in te (tutti noi abbiamo un po 'del carattere Clueless in noi) e fotografa le tue possibilità di vestire invece di mettere tutta la tua fiducia nello specchio. "Gli specchi vengono utilizzati per vendere abiti: le telecamere non mentono", afferma Richard O'Malley, proprietario dell'O'Malley Project, una società che offre servizi di consulenza per organizzatori di eventi. "Perché guarderai le foto di questo vestito negli anni a venire, sappi come fotografa da tutte le angolazioni. Un potenziale inconveniente: alcune boutique non consentono la fotografia di abiti. Chiama in anticipo per vedere se riesci a scattare qualche scatto solo per scopi decisionali.

Secondo Nicole Janowicz, stilista di matrimoni di celebrità, quasi tutti i vestiti Mother of the Bride Dresses possono sembrare bellissimi su una gruccia (o possono sembrare terribili). Resisti al giudizio rapido. "Una volta che un vestito è sul corpo di una donna, assume una forma e un aspetto diversi", dice. "Ciò significa che una sposa proverà molti vestiti, e dovrebbe. Ho fatto provare 27 abiti a una sposa celebrità durante una prova per trovare l'abito perfetto per il ricevimento. Così come ci vuole tempo per trovare un marito o una moglie, ci vuole tempo per trovare l'abito perfetto. "

Non stiamo cercando di confonderti qui, intendiamo solo che non dovresti sentirti costretto a provare più o meno abiti di quelli che desideri. Secondo Lacy Pool, stilista di abiti da sposa e blogger per Serendipity Bridal, puoi soffrire di sovraccarico di abiti da sposa (e panico totale) se senti di dover provare 20 abiti diversi in ogni salone che Abiti Plus Size visiti. "Troppe scelte e troppi posti possono aggiungere stress e confusione", dice Pool. Nove volte su 10, tornerai al tuo primo salone e ordinerai comunque il tuo abito preferito, quindi segui il tuo istinto. "Consiglio della piscina: trova un salone da sposa che porti i tuoi tre migliori designer e" ottiene "il tuo stile.

Oggi ti poniamo una delle domande più importanti nel tuo percorso di acquisto dell'abito da sposa: "Come trovi l'abito perfetto per il tuo tipo di corpo?" Ti consigliamo di iniziare con la silhouette giusta per la tua forma del corpo, che sia a clessidra, a petto piccolo, minuta, a forma di pera, alta e snella, atletica o tettona. è improbabile che tu rientri esattamente in una categoria, ma puoi combinare i suggerimenti di ogni stile per trovare l'abito da sposa perfetto per il tuo tipo di corpo, indipendentemente dalla tua forma!

Oltre a trovare la silhouette più lusinghiera per la tua cornice, ti consigliamo di ricordare questi suggerimenti quando vai all'appuntamento in negozio da sposa:

1. Fidati del tuo consulente nuziale. Possono tirare un abito al di fuori della tua zona di comfort, ma sono addestrati ad aiutare le spose a trovare "The One".
2. Truccati e pettinati prima di un appuntamento nuziale: sarà più facile immaginare l'intero look per il tuo grande giorno.
3. Acquista solo con la tua tribù di spose di fiducia. Questa decisione è già piena di trepidazione!

Ora per rispondere alla domanda scoraggiante: "Quali sagome funzionano per il mio telaio?" Cominciamo con questi semplici consigli per aiutarti a trovare l'abito da sposa perfetto per il tuo tipo di corpo.